Una poesia dedicata ai Carusi

In visita a Caltanissetta su nostro invito il caro amico del Club di Portogruaro Prof. Francesco Quaquarelli.

Presente il Governatore John De Giorgio, il presidente del Club di Caltanissetta Prof. Enrico Curcuruto, è stata esposta una pergamena al Museo Mineralogico del Mottura  di Caltanissetta con la poesia che Francesco Quaquarelli scrisse dopo la visita al Cimitero dei Causi, quando si trovava a Caltanissetta in visita al Club Valle del Salso. Il Governatore ha evidenziato l’importanza dell’evento ed il nostro Presidente Antonio Vitellaro, oltre a ringraziare il nostro amico del Club gemellato di Portogruaro, per la sensibilità e per la sua vicinanza, ha messo in evidenza il nostro rapporto con il Club di Portogruaro ma anche con il Club di Caltanissetta.

La poesia:

poesia-quaquarelli

Una targa riproducente la poesia sarà collocata al Cimitero dei Carusi la mattina di Venerdì 30 marzo alla presenza di Associazioni e del Sindaco di Caltanissetta.