Giuseppe Nanfara è il presidente del Club Valle del Salso per l’anno 2024/2025

Si è celebrato ”al Rotary Club Valle del Salso”, il “Passaggio della Campana” tra il Presidente uscente Gaetano La Rosa e il Presidente entrante Giuseppe Nanfara che guiderà il Club per l’Anno Rotariano 2024-2025. Per tutto l’intero Anno il presidente Giuseppe Nanfara sarà affiancato dal direttivo composto da: Eugenio Salvaggio (segretario), Giovanni Pace (tesoriere), Francesco Pace (prefetto). Mentre Gaetano La Rosa sarà past president (che a livello distrettuale assume la carica di vicepresidente commissione mobilità e sostenibilità ambientale), la vicepresidenza viene assunta da Vito Cocita (il quale sarà anche coordinatore delegati Sicilia Occidentale, Scambio Giovani); mentre i consiglieri sono: Gino Messina, Luigi Loggia (con carica distrettuale di Assistente del governatore Area Nissena Club di Caltanissetta, Gela e Niscemi e Presidente Commissione Distrettuale “ SOS API plus 2.0), Francesco Caruano , Salvo Pasqualetto (Responsabile di Area per l’immagine e la comunicazione del Rotary per i Club di San Cataldo Mussomeli e Gela), Filippina Romano (che sarà anche Delegata Area Nissena Task Force DEI).
È stata una cerimonia ricca di emozioni e di manifestazioni di vera amicizia rotariana che si è svolta alla presenza dei presidenti dei Rotary Club dell’area nissena e di: Marilia Turco (coordinatrice degli assistenti del governatore Sicilia occidentale, in rappresentanza di Tiziana Amato, assistente del Governatore), i PDG Valerio Cimino e Giovanni Vaccaro e diverse autorità rotariane e religiose.